Le magie di Antonella

Voglio chiudere il 2014 in bellezza, presentandovi le opere d'arte di Antonella, amica per proprietà transitiva, con cui si è creato un legame molto empatico, da subito. Antonella, riesce a trasformare la realtà in cui vive, grazie ad una passione sfrenata per "il creare", con un gusto ricercato e accogliente. Personalità eclettica, Antonella sa dipingere, arredare, decorare e cucinare ....come una fata.

Conoscere Antonella ti permette di varcare la soglia della realtà, ed entrare in un'atmosfera da fiaba moderna. Forse merito dei grandi viaggi che fa o dei tanti libri che legge, tutto quello che crea ha un sapore originale, con un fondo di dolcezza...unico.

Il Principe consorte si chiama Enrico, amico di lunga data, uomo speciale e fortunello (!). Si, si. Il giorno del suo compleanno, Antonella gli ha preparato una sorpresa .... l'ha svegliato alle 6 di mattina con una "foresta nera con botto". Non è comune una roba così!

E per Natale? Vi lascio ammirare la sua la casetta di pan di zenzero, notate le decorazioni, sono quelle di un professionista anzi no, di un'artista.

Mi piace chiudere l'anno così...immaginando nuovi progetti sulla bellezza, meravigliata e felice di poter condividere con loro, e con voi, un sogno e la certezza che i sogni, possono diventare realtà. Con gratitudine.

Buon 2015! Auguri.

 Foresta nera by Antonella

Foresta nera by Antonella

Casetta di pan di zenzero by Antonella