Nutrire la vita in Primavera 7 febbraio 2014

La prossima giornata "Nutrire la vita" si terrà il 7 febbraio 2014, nel periodo denominato “intestagione”, cioè nel momento migliore per prepararsi ad affrontare la stagione dei grandi cambiamenti: la primavera!


Nutrire la vita significa mangiare in modo sano e piacevole, svolgere un’attività fisica stimolante e rispettosa del nostro corpo, utilizzare gli aiuti che la Medicina preventiva può offrirci per mantenerci in salute, e per essere i protagonisti attivi del nostro benessere, proprio quando stiamo bene! E se, invece, abbiamo qualche piccolo disturbo, significa capire come utilizzare i rimedi antichi e moderni che la Medicina naturale integrata con la Medicina Tradizionale Cinese può offrirci, in armonia con le stagioni.

Daniele Grassi, Medico urologo esperto in Medicina Tradizionale Cinese e agopuntore, e Sabrina Severi, Biologa nutrizionista, esperta in sani stili di vita, Vi accompagneranno in questo viaggio alla scoperta di segreti e rimedi per favorire una dolce sensazione di benessere.

Il programma del 7 Febbraio prevede la conferenza dal titolo “L’arte di nutrire la vita in Primavera”, della durata di circa 90 minuti. Al termine, potremo scambiarci alcune riflessioni.

Per facilitare la partecipazione di tutti gli interessati, abbiamo previsto due incontri: il primo alle ore 10.00, ed il secondo alle ore 17.30. La partecipazione è gratuita e sono già aperte le prenotazioni allo 059393101. Vi aspettiamo.  

foto 2.JPG