Donne Stella

Donne Stella, il nostro progetto dedicato alle donne di Modena

 Dopo la corsa dell’alba nata nel 2009 a Modena, un anno fa ho creato un altro progetto inedito, il suo nome è Donne Stella. L’obiettivo è sempre lo stesso, ideare occasioni speciali per rendere facili scelte salutari: con la 5.30 propongo uno stile di vita sano, fatto di movimento e sana alimentazione, con questa rubrica, ogni settimana, vi svelo i segreti su come coltivare il vostro benessere, con Donne Stella voglio connettermi alle donne, per arricchirle di nuovi saperi e stimolarle ad avere cura di sé e dei propri desideri da realizzare.

Come.  Donne Stella organizza conferenze, con una parte teorica e una parte esperienziale, in cui ogni partecipante può raccogliere stimoli brillanti per migliorare la propria vita, in uno stile urban e stiloso. Nel 2018, abbiamo realizzato le prime 4 conferenze pilota, molto partecipate; per il 2019, abbiamo in programma altre 4 conferenze, in cui impareremo a promuovere la salute di ogni donna grazie alla dieta salutare, a disciplinare la mente con la meditazione, a creare magliette uniche stampandole a mano, a fare i tortellini meditando, ad interrogare i tarocchi, ad indossare abiti e felpe, con eleganza! Ciascuna conferenza sarà realizzata da cultori della materia, in base a robuste evidenze scientifiche e alle tradizioni più antiche, in un clima accogliente e moderno.  Grazie a Donne Stella, ogni partecipante avrà l’occasione di vivere l’allegria, nonostante la vita.  

 Per chi.Donne Stella, spalanca le porte a donne dai 18 ai 100 anni, con voglia di comprendere meglio i giorni, di creare connessioni con altre donne e di mettersi in gioco con fiducia. 

 Donne Stella. Quando.Una volta al mese, a gennaio, a febbraio, a marzo e in aprile nella nuova sede di Bensone, in via Livizzani 9, nel cuore pulsante di Modena. 

Auguri di Natale Donne Stella. Mercoledì 28 novembre alle 19.30 da Bensone, ci scambieremo gli auguri, presenteremo il primo ciclo di conferenze programmato per il 2019 e daremo tutte le informazioni utili per partecipare alle nostre conferenze. 

Per concludere questa breve presentazione di Donne Stella, desidero ringraziare alcune donne che insieme a me, stanno tessendo la trama di questo splendido progetto: Barbara Guerra, Chiara Neri, Alessandra Belmestieri, Alice Ansaloni e Veronica Barbieri…perché solo quando le donne si uniscono possono volare e diventare stella.

 Mantra Donne Stella. Trova la tua voce, scrivi la tua storia, dona senza fine.

 

Vi aspettiamo.

S.

donne-dieta-menù-endometriosi.png