Ieri sera...Donne Stella

Ieri sera abbiamo presentato il nostro programma Donne Stella, 4 conferenze uniche e inimitabili. Ieri sera eravamo da Bensone in via Levizzani, e devo ammettere quel luogo gestito da Ennio e Veronica, è veramente la casa perfetta di questo progetto, accogliente e stilosa, nel cuore di Modena.

Ieri sera c’eravate voi Donne Stella, tante e bellissime, luminose e con le lucine negli occhi accese. Voi alle quali dedico sempre le migliori intenzioni e la forte determinazione per raggiungervi. Voi che pensando a Donne Stella, ogni anno, create insieme a me quell’energia che poi diventa urgenza, di ritrovarci ancora, a parlare insieme, a comprendere meglio i giorni, a porci quelle dannatissime domande irregolari, a sospendere i giudizi, per vedere meglio e decifrare sentimenti ed emozioni pulsanti.

Tra pochi giorni saremo in dicembre, il mese dedicato alle feste e alla famiglia, sta ancora una volta per raggiungerci e avvolgerci in quell’atmosfera un pò magica e un pò malinconica, e ancora una volta vi invito a cercare, a pretendere uno spazio per voi, alcune ore da sole sono la miglior medicina del mondo, per rigenerarvi e tornare al centro della vita più soddisfatte e felici.

E poi arriverà il nuovo anno. Un nuovo anno tutto per noi. Da vivere con gratitudine.

E il 23 gennaio, alle 20.30, ci ritroveremo per la prima conferenza “A new Year, a New You”. Sempre da Bensone. Sempre luminose e bellissime.

Un nuovo anno, un nuovo noi, una conferenza studiata per realizzare i sogni rimandati, le promesse dimenticate, i propositi lasciati un passo indietro, ma che sussurrano ancora in fondo al vostro cuore. Basta poco per essere felici, e presto vi svelerò come, poche istruzioni da seguire e tutto diventerà più limpido e facile intorno a voi. Credo fermamente credo, che ogni persona possa vivere serena e tranquilla, nonostante la vita. I lunghi studi accademici, i corsi, i giorni spesi a cercare le risposte, finalmente hanno trovato le risposte e voglio condividerle con voi.

Care amiche e care sconosciute, il 2019 vi voglio con me, pronte a volare in alto e a raggiungere tutto ciò che desiderate, pronte a realizzare i vostri sogni. L’unica cosa che vi chiederò il 23, qual’è il vostro sogno da realizzare? Un nuovo posto di lavoro, un nuovo amore, una casa, la calma nel cuore, un figlio, qualsiasi desiderio, libere di esagerare ma sempre vicine alla vostra anima. Ecco in queste settimane, in quei momenti in cui riuscirete a sottrarvi alle luci, agli abbracci e alle richieste, in cui resterete sole con voi, chiedetevi qual’è un grande sogno da realizzare, e insieme troveremo la strada giusta per farlo diventare una bellissima realtà da vivere, giorno dopo giorno. Ci vuole solo fiducia, un pizzico di tenacia e la voglia di essere sovrane di sè, per tutto il resto chiederemo aiuto all’Universo, che non tarderà a rispondere.

Non voglio svelare nulla di più della conferenza ma sarà un’occasione unica per volare e imparare a vivere la fetta più grossa e più buona della vostra vita!

Con gratitudine.

Foto scattata mentre vivevo un sogno tanto sognato.

Foto scattata mentre vivevo un sogno tanto sognato.