Controlli Periodici

Controlli in ambulatorio

Ogni percorso è unico, in base agli obiettivi, ai problemi da risolvere e al vostro sentire; decideremo se e quante volte rivederci nel breve e lungo periodo, per garantire il pieno successo e offrirvi tutto il sostegno necessario durante il percorso.

Controlli on-line, motivazione a distanza

Ai controlli in ambulatorio, possono essere associati dei controlli on line, per chi vuole avere un sostegno continuativo, ma a causa di impegni o della distanza non può raggiungermi in ambulatorio. Da anni seguo persone “a distanza”, con grande successo e soddisfazione reciproca. Quindi potremo lavorare insieme nell’area riservata del mio sito oppure fissare dei colloqui telefonici o tramite Skype.

Controlli di gruppo, condividere il “controllo periodico” 

Mensilmente organizzo incontri collettivi, in cui dopo una breve presentazione su un argomento d’interesse, ogni persona può verificare il raggiungimento dei diversi obiettivi prefissati e trovare nuove soluzioni insieme agli altri partecipanti.

I controlli di gruppo, rappresentano un modo nuovo di vivere “il controllo periodico” dal nutrizionista: oltre all'efficacia è garantita l'allegria e un pizzico di emozione in più!
Per alcune persone è molto efficace condividere e confrontarsi con altri impegnati in percorsi diversi ma simili, perché insieme è più facile trovare ispirazione, forza e determinazione nel cammino verso il cambiamento e il benessere.

fullsizeoutput_2933.jpeg