Un libro per raccontare la nostra 5.30

Run5.30 è un progetto innovativo e bello. Non lo scrivo perché sono la mamma di 5.30, ma perché è la verità. Con 5.30 sono riuscita a raggiungere i miei giovani adolescenti e a portarli là dove devono stare, fuori a camminare e a mangiare frutta fresca, sotto il cielo della loro città.

5.30 è il progetto nato da me e Sergio, dalla mia voglia di benessere e dalla sua voglia di bellezza, sì perché 5.30 parla spesso di bellezza, di cose fatte con amore, come si devono fare, con l'attenzione ai dettagli, perché solo così, quando dietro le quinte si lavora con intenti alti, allora il miracolo avviene e senza capire perché una camminata per 578 concittadini diventa un evento  condiviso con più di 30.000 persone. Mi piace invitare sempre tutti, amici, conoscenti, pazienti...almeno una volta la 5.30 è da fare, poi si può anche scegliere di stare a casa...ma almeno una volta bisogna viverla!

Vi aspetto e intanto se volete leggetevi il libro...vi saprà sorprendere con tanti aneddoti e alcune verità un po' malinconiche, ma la vita è anche questo e 5.30 è un progetto con tanti soffi vitali, i miei, quelli di Sergio e delle migliaia di persone che insieme a noi hanno scelto la maglia dell'alba. E infatti il libro lo abbiamo dedicato a tutti i partecipanti, del passato e del futuro! Buona lettura...