Onestà

Per ognuno di noi, un mese intero di reclusione forzata o di lavoro in cassa integrazione o sul campo in situazioni surreali, in reparti vuoti o pieni di persone, supermercati deserti con noi tutti in fila fuori. E la tv fa da sottofondo con voci ed immagini, molto spesso inopportune.

E penso a chi è a casa, in tanti come me, fuori da tutto….ecco noi dobbiamo riuscire a conservare un pò di lucidità per dare il giusto ritmo alle nostre giornate per usare bene il tempo. Non serve essere severi ma onesti con noi stessi e se nonostante il forzato isolamento e il tempo a disposizione, non manteniamo i nostri propositi chiave di migliorare il nostro stile di vita, bisogna far appekllo alla forza di volontà! Mangiare sano e sempre meglio, usare bene la mente, coltvare i nostri hobby e…restare attivi!

E a proposito di movimento, lo so, è più bello correre e andare in palestra, ma adesso non si può quindi possiamo fare ginnastica e yoga in casa con costanza, grazie alle tante lezioni messe a disposizione on line, registrate o in diretta insieme ad altre persone e alla vostra insegnante preferita.

Forza di volontà e un pizzico di furore..se non ora quando?

Vi aspetto qui.

S.

AEE4D427-51CD-4B5F-9C14-C29C98006F6D_1_201_a.jpeg