From London with passion

Finalmente sono tornata a Londra, questa città mi piace da pazzi.

Oltre a studiare inglese, a camminare per km e km, le mie giornate trascorrono sperimentando cibi di ogni tipo. Sì Londra per me significa anche sperimentare a tavola, cosa non tanto praticata abitualmente, ma agosto è un mese speciale, e si adatta bene a sperimentare grazie alle vacanze e alle gite fuori porta.

E così oggi ho comprato una zuppa di verdura "minestrone, home made soup" e me la sono mangiata al parco, qui in Russel square, insieme ad un'amica tedesca ...lei mangiava cus cus con verdure. 

Minestrone home made= un semilavorato surgelato + insaporitori vari tra cui certamente glutammato + un panino rigenerato + 15 gr di burro + un cucchiaio di plastica e due tovaglioli di carta. Il cameriere quando mi ha consegnato il mio lunch box  mi ha detto con aria soddisfatta: "all you need is inside". WOW!!! Thank you London..thank you so much.

Domani andrà meglio...anzi stasera a casa...con Lyn in cucina, ma questa è un'altra storia.

Ciao e a presto. S.

 

5.30 Mantova 5 settembre

Sono molto felice di annunciare questo nuovo evento, esattamente tra un mese si terrà la prima edizione della 5.30 Mantova, in una città spettacolare in concomitanza del festival della letteratura! Mantova è una nuova occasione per sperimentare quanto il benessere sia legato al nostro corpo e al nostro spirito...camminare tra i palazzi di Mantova ancora addormentata sarà un'esperienza da ricordare. Per la consegna delle magliette ai 500 partecipanti - sì questa edizione è dedicata a sole 500 persone -  saremo nel cuore della città per immergerci nell'atmosfera unica del festival. Restate connessi. Buon agosto a tutti.